La Pro Loco Cetara-Costa d’Amalfi organizza il 12° concorso “Cetara in Fiore”, che prevede l’abbellimento con piante e fiori, nonché con altri sistemi di addobbi, di condomini, balconi, terrazzi, finestre e vicoli del paese, dal 1° maggio al 30 giugno 2025. Tutti gli abitanti di Cetara saranno ritenuti potenziali concorrenti.
Una apposita commissione girerà per le strade e i vicoli del paese per giudicare le migliori preparazioni floreali e provvederà ad assegnare dei premi. La premiazione si terrà durante una delle manifestazioni estive organizzate dalla Pro Loco-Cetara Costa d’Amalfi.
Per permettere a tutti di fornirsi di una grande varietà di piante e fiori a prezzi modici, domenica 27 aprile e domenica 18 maggio, dalle 7.00 alle 21.00, si terrà in Largo Marina la dodicesima edizione del Mercatino dei fiori e delle piante, con la partecipazione di fiorai e vivaisti provenienti da varie località.
Si invitano tutti coloro che hanno a disposizione una casa a vista dai principali luoghi pubblici, a renderla più bella ed accogliente, in modo da contribuire alla
crescita turistica del paese.